Data:
20 Febbraio 2024

Servizi Offerti

Soggiorno residenziale. La casa offre ospitalità residenziale per anziani autosufficienti, parzialmente autosufficienti e non autosufficienti e prevede l’accoglienza per un periodo indeterminato. In base ai bisogni del singolo ospite nell’ambito dei servizi offerti vengono proposti molteplici interventi (di seguito descritti) definiti attraverso l’apporto di più professionisti, al fine di garantire il miglior livello di vita della persona.

Soggiorno temporaneo. La casa offre ospitalità residenziale, per anziani autosufficienti, parzialmente autosufficienti e non autosufficienti, anche per periodi brevi e transitori. Il periodo minimo di ricovero è di un mese (la retta dovrà essere corrisposta per l’intero mese anche nelle ipotesi di ricoveri di durata inferiore ad un mese). La Casa offre un servizio residenziale con presa in carico totale dell’ospite nel periodo concordato, attraverso programmi personalizzati.

Ospitalità diurna. È un servizio che offre agli anziani che vivono soli a casa uno spazio e un tempo in cui essere accuditi e/o garantisce ai familiari dell’anziano la possibilità di essere liberi nelle ore diurne, per uno o più giorni alla settimana. La Casa offre un’accoglienza giornaliera (dalle 8.00 alle 19.00), con la possibilità di programmi personalizzati in base alle esigenze della persona e/o dei familiari.

Allegati

Ultimo aggiornamento

20 Febbraio 2024, 14:55